Luca Corradi

Co-Founder

Di poche (ma giuste) parole, sostiene che:

Una buona idea non vale nulla se non si pensa a come realizzarla. La mia passione per il software cerca di dare una forma solida alle potenziali idee
e lo possiamo confermare. Instancabile lavoratore, grande appassionato della tecnologia, è una delle colonne portanti della nostra azienda.

Diciamolo chiaramente.. se Atobit esiste è anche merito suo! Programmatore, imprenditore ma soprattutto un grande esempio di tenacia e dedizione. Con lui, siamo (e siete) in buone mani.

Articoli di Luca

Immagine copertina

Sito web sotto attacco

Ogni sito internet è esposto a possibili attacchi hacker. Vogliamo presentarvi i più comuni attacchi ai siti web ed aiutarvi ad individuarli con prontezza. Prevenirli, adottando misure di sicurezza informatica, garantisce al proprio business maggiore stabilità e successo.

Leggi tutto
Immagine copertina

Pillole di UX >> Episodio 4

Nel nuovo episodio della nostra rubrica pillole di User Experience, vogliamo scendere più nel dettaglio illustrandovi alcune soluzioni per migliorare e rendere più coinvolgenti le esperienze degli utenti su e-commerce da device mobile.

Leggi tutto
Immagine copertina

Whatsapp vs Telegram

Le due principali applicazioni scaricate e utilizzate per la messaggistica istantanea messe a confronto: WhatsApp e Telegram, Servizi, funzionalità e novità delle app più utilizzate dagli utenti.

Leggi tutto
Immagine copertina

Pillole di UX >> Episodio 3

La nostra rubrica con il terzo episodio di Pillole di UX. Abbiamo stilato un elenco dei trend UX e UI che stanno spopolando quest’anno: minimalismo, animazioni 3D, approccio mobile first e brand identity.

Leggi tutto