Valeria Romano

Administration & Finance

Vulcano indomabile di energie, giocosa e dalla risata contagiosa. In Atobit è un po’ la “mamma” di tutti, attenta a ogni singolo componente e dall’animo sensibile. Spesso la sentiamo dire “Stavo scherzando!” e per fortuna lo specifica perché spesso ci caschiamo! E’ la nostra responsabile amministrativa e soprattutto, colei che stipendia i dipendenti.. guai a farla arrabbiare!
Kokoro
è la sua parola, un termine giapponese che letteralmente significa “cuore”.
In questo possiamo metterci la firma: qualsiasi cosa faccia, ce lo mette per intero e senza riserve. Proprio per questo siamo fortunati ad averla nel nostro Team.

Articoli di Valeria

Immagine copertina

Generazioni a confronto

Quante e quali sono le generazioni presenti? Boomers,Baby Boomers Millennials, Plurals.. ce ne sono così tante che spesso si tende a fare confusione. Cerchiamo di fare chiarezza nel nostro nuovo articolo dedicato alle vecchie - ma soprattutto nuove - generazioni del mondo digitale.

Leggi tutto
Immagine copertina

Digital detox, quando farlo?

Nella nostra società multitasking e iperconnessa, siamo bombardati da stimoli.. forse troppi? Nel nostro nuovo articolo trattiamo di un tema ormai conosciuto: il detox digitale. Un breve panoramica dei disturbi più comuni e qualche consiglio utile per rimediare all'esubero tecnologico.

Leggi tutto