Carolina Pacchioni

Growth Manager

Carol "oppure Cherol" è la nostra tuttofare nell'ambito grafico e del Marketing anche se spesso si ritiene molto ir.responsabile. Fantasiosa, creativa e il più delle volte incontenibile, sfodera molte idee le più delle quali difficilmente realizzabili.

Da deformazione professionale sostiene che

nella vita bisogna avere carattere
Beh, conoscendola, non la contraddiciamo! Le piace viaggiare con il corpo ma soprattutto con la mente, ascoltare musica e andare alle mostre d'arte. Dura dal cuore tenero, cerca di creare coesione nel team con proposte e attività. Nella figura della Growth Manager conta di crescere lei per prima, umanamente e professionalmente. Siamo felici che abbia deciso di intraprendere il suo viaggio con noi in Atobit!

Articoli di Carolina

Immagine copertina

Material World

Quanto sono cambiati l’interfaccia grafica e le tendenze in questi decenni per le applicazioni? Scheumorfismo, Flat e Material Design sono i protagonisti di questi ultimi decenni: in questo articolo un excursus a loro dedicato.

Leggi tutto
Immagine copertina

I 10 trends del web design del 2022

In questi ultimi anni l’utente è diventato il focus attorno cui viene costruita l’architettura di un sito web. Accessibilità, fluidità di navigazione sono imprescindibili per un’esperienza digitale soddisfacente. Scopri i trends di web design 2022.

Leggi tutto
Immagine copertina

L'importante è avere carattere

Per dare un'identità al proprio brand scegliere il font giusto è un aspetto fondamentale

Leggi tutto