Sfida iniziale, obiettivo e soluzione Atobit
L’azienda gestiva tutti i processi manualmente, con file Excel separati e scarsa visibilità sulle priorità, aveva quindi la necessità di centralizzare le informazioni e automatizzare la gestione degli ordini senza rivoluzionare il sistema già in uso.
Suspendisse tristique vehicula ante. Nam consequat nibh justo, non sollicitudin sem placerat vitae. Praesent dignissim sem a auctor scelerisque. Duis

Vantaggi riscontrati
Ridurre i tempi di gestione del 30% e migliorare la tracciabilità in tempo reale.
Vestibulum posuere pharetra massa, in scelerisque orci pulvinar in. Suspendisse tristique vehicula ante. Nam consequat nibh justo, non sollicitudin sem placerat vitae.
- Maggiore chiarezza sui flussi di lavoro
- Comunicazione più veloce tra reparti
- Riduzione degli errori operativi
- Maggiore autonomia del personale
Benefici misurabili
Morbi malesuada, felis eget aliquam hendrerit, felis ex tincidunt mi, gravida facilisis leo nisi nec tellus. Aenean lobortis blandit turpis, sed sollicitudin metus auctor ac. Fusce lacinia interdum metus. Pellentesque et quam nisi. Sed fringilla gravida lorem, id rhoncus justo egestas sed.
-30%
Tempo medio di gestione ordini
+20%
capacità operativa del magazzino
-40%
errori di comunicazione tra reparti

Pellentesque et quam nisi. Sed fringilla gravida lorem, id rhoncus justo egestas sed. Nulla sagittis vel ante sit amet tempor. In sit amet neque non tellus interdum tincidunt eget eu odio. Awesome!
